Comunicare con i colleghi? Nessun problema!

Pronto? Come posso esserLe utile?

Studiare in Italia? Sì, grazie!

Dai, vieni anche tu!

Leggere in italiano: che passione!

Italiano per affari? Imparalo!

Leggere e capire in italiano, sempre

Parliamo italiano!

E\' tempo di imparare l\'italiano

Presentazioni in italiano: nessun problema!

Chiaro!

Pronto? Sì, parlo italiano!

 

CILS

Dal settembre 2006 inlingua School of Languages di Ferrara è sededi preparazione e d’esame CILS (Certificazione di Italiano come Lingua Straniera).

La CILS, rilasciata dall’Università per Stranieri di Siena e riconosciuta dallo Stato Italiano in base a una convenzione con il Ministero degli Affari Esteri, è il titolo ufficiale riconosciuto a livello internazionale che attesta il grado di competenza comunicativa in italiano come lingua straniera. Il sistema di Certificazione CILS comprende tutti i sei livelli di competenza linguistico – comunicativa del Quadro Comune Europeo di Riferimento del Consiglio d’Europa.

Ogni livello CILS è autonomo e completo e dichiara un grado di capacità comunicativa adeguato a specifici contesti sociali, professionali, di studio.

Corrispondenza tra i livelli CILS e i livelli del Q.C.E.R.

Gli esami CILS si svolgono due volte l’anno: all’inizio di giugno e di dicembre.

inlingua School of Languages di Ferrara offre corsi di preparazione agli esami CILS garantendo un’assistenza completa, dall’iscrizione al corso fino al conseguimento del certificato. I corsi di preparazione hanno una durata che varia da un minimodi 20 ore a un massimo di 60/80 ore in base al livello linguistico di partenza, verificato mediante un test preliminare e mirato, e al livello di certificazione scelto quale obiettivo d’esame.

Per maggiori informazioni sulla certificazione CILS

www.cils.unistrasi.it

cert_logo_cils



Hit Counter provided by technology news